8 marzo 2014

Alcuni si chiedono che fine ho fatto...

 

La risposta era ovviamente: - Zero. -
Che poi, facendo le successive notti sveglio, sono riuscito a far diventare - Uno. -
Mi sono così portato a quota meno 4 esami (più la tesi) alla fine della scuola. Sono fiducioso, anche se fa strano vedere tutti i compagni di corso laurearsi uno dopo l'altro e sapere che per me invece c'è ancora un po' di strada da fare.

E quindi questo era il riassunto a fumettini di come ho trascorso l'inverno! Nonostante sia stato un periodo pieno mi sono divertito un sacco, ho imparato tante cose, lavorato con persone fantastiche e scoperto la bellezza del ramen in scatola. 
Mi trovo oggi a scrivere su questo blog dopo parecchio tempo e mi rendo conto sempre di più che da queste parti ci sarebbe bisogno di una bella svecchiata, o perlomeno di rimettersi in pari con i post arretrati! Ci sono un sacco di disegni 2012 e 13 che mi piacerebbe caricare qui ma che ancora dormono nell'ombra del mio hard disk. Probabilmente nei prossimi mesi mi dedicherò anche a questa missione. 
Baci e spero a presto,
G